Chièdiscena
Home Up AlphaDrama Antiarte 2000 EUGIUS Artisti-K@ Artisti per sbaglio Ass. Nazionale Danzatori L'Atellana Attori per caso Blueintheface Bottega Orafa Cavalieri Templari di Pagani Chièdiscena Rocco Chinnici Circolo attori Compagnia Buonarroti Fantabancarella Folial Fondazione Léonide Massine Ideascena IsolaTeatro Maya Teatro Marrucini Mercenari Nuova Generazione Operai del cuore Overdrivenet Compagnia Pirandello C. S. Ugo Betti Empide IMoviezMagazine Piccolo Teatro Cts Posto unico PresiperCaso Programmidisala Quinte&Senza2 Riflecta Roma one Rumori Indipendenti Gli Sbandati Sipario Azzurro Stabile Ostia Antica Gli Stretti Teatro degli Estremi Teatro del Lido Teatro di Nessuno Treno di Luce Una strada per l'Arte

 

               

 

                                       

Chièdiscena
- Discipline dello spettacolo -
 

 
Via Acireale 19/A - Roma
tel. 06/7027103

RECITARE: un’arte e un mestiere.
Per abbracciare un’arte ci vuole la PASSIONE. Per farne un mestiere è necessario lo STUDIO.
Il solo desiderio di essere “famosi” non basta: senza passione e senza studio non si potrà diventare mai attori. Attori veri.
Chièdiscena è uno spazio nato per dare alle persone interessate questa possibilità.
L’insegnamento, ad opera di professionisti di pluriennale esperienza, è svolto con la massima serietà e competenza: i nostri docenti, oltretutto, lavorano costantemente e in varie forme per il cinema, il teatro e la televisione, seguendo attori, attrici ed intere produzioni.

Da diversi anni inoltre Chièdiscena produce propri spettacoli: una compagnia stabile formata da attori che si sono formati nella nostra scuola. Guarda nella sezione spettacoli e troverai alcune delle nostre produzioni!

Ma chièdiscena è anche uno spazio aperto a tutti coloro che, pur non volendo intraprendere la carriera attoriale, desiderano comunque cimentarsi in quest’arte : imparare divertendosi, scoprire nuovi lati di se stessi, dare spazio ad una nuova forma di creatività, assaporare l’emozione di salire su un palcoscenico. Vivere una passione dunque. Ed imparare. Imparare davvero.
 

http://www.kiediscena.it/