Contro la pubblicità ingannevole
Home Up Anticopyright Contro la pubblicità ingannevole Contro l'autovelox Libro Nero degli Editori Conoscere leggi gratis Kyoto Protocol Paperonorevoli Tribunale dei  Deboli Nuovo Millennio Zona rossa Banca umana Papa No Global Terra Paradiso Vota Scanderbeg Contro galleristi Controcostituzione d'Europa Nuovo Rinascimento Nuovo Processo Scientifico Movimento Liberazione Spazi Artistici

 

Chi paga in rete? Nessuno tranne la pubblicità.

La pubblicità è l'anima dei nuovi media: essa è la nostra fonte primaria di sovvenzionamento.

Pututtavia c'è una cattiva pubblicità  che va combattuta. Per questo anche un libro può essere utile per imparare e affilare le armi per difendersi.

 
 

VADEMECUM DEL CONSUMATORE (CONTRO LA PUBBLICITA' INGANNEVOLE)di G. Francione e D. G. De Bono (Tattiche e strumenti legali per difendersi dalla pubblicità ingannevole e comunque cattiva) - Lupetti - Milano, ottobre 1994(Ristampa 1995,www.lupetti.com).<Cfr. http://www.criad.unibo.it/%7egalarico/ATUALITY/spot/bibspot.htm  
www.peoples.it/jura/adg/catalogo/industr.html; http://trock.fabula.it         www.arpnet.it/salvagente/dati/fonti.htm

www.rivisteria.it/Libriasp/rivfmr.htm

 
                    wpe19.jpg (25053 bytes)