SETTIMO POTERE
Home CYBERPERORAZIONE MECCANISMO ISCRIZIONE VOTAZIONE NEWS SETTIMO POTERE COMBAT BACHECA BIBLIOTECA IMMAGINI MANIFESTO UTOPISTA UTOPLINK MUNICIPIO INFORMATICO DI MAYA

 

Anticopyright
Contro la pubblicità ingannevole
Contro l'autovelox
Libro Nero degli Editori
Conoscere leggi gratis
Kyoto Protocol
Paperonorevoli
Tribunale dei  Deboli
Nuovo Millennio
Zona rossa
Banca umana
Papa No Global
Terra Paradiso
Vota Scanderbeg
Contro galleristi
Controcostituzione d'Europa
Nuovo Rinascimento
Nuovo Processo Scientifico
Movimento Liberazione Spazi Artistici
ELIMINIAMO IL PARLAMENTO

SETTIMO POTERE: IL CYBERSPAZIO
DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE. SFASCIAMENTO DELLE SEI CASTE (GOVERNO PARLAMENTO, GIUSTIZIA, CARTA STAMPATA, TV, BANCHE) E AVVENTO DEL SETTIMO POTERE, IL CYBERSPAZIO: QUESTA LA RICETTA PER CAMBIARE L'ITALIA E IL MONDO.

                 


Il sistema dei partiti è proprio delle pseudodemocrazie ovvero delle dittature moderne mascherate perché maggioranze coatte schiacciano le minoranze. Il problema è superato abbandonando proprio l'idea del partito e creando MOVIMENTI.
Movimenti coalizzati attorno ad obiettivi comuni da realizzare facendo partecipare direttamente il popolo sfasciando le caste (con incarichi temporanei e irripetibili) e con la cibernetica attraverso il sistema del Liquid Feedback. E' un sistema che permette agli associati di prendere ogni tipo di decisione, in maniera totalmente paritaria. Ogni argomento presentato viene emendato e votato on-line da tutti, entro un tempo limite che varia a seconda dell'urgenza del tema presentato
Nella DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE si tratta solo di organizzare il popolo per cooordinare azioni di massa atte, con rivoluzione pacifica e gandhiana, ad abbattere la Piramide dei Diseguali e creare la Sfera degli Eguali.
Sfasciate le 6 caste dello Stato nella Rivoluzione Digitale del Cybersocialism si riattuerà l'Agorà greco con possibilità immediata con un clic da parte del popolo di votare leggi e defenestrare ad horas i suoi rappresentanti tralignanti e corrotti.
Ciò in nome di un SAPERE, ARTE E CULTURA ALFINE PREVALENTI SULL’ECONOMIA.

 

                                


 

SETTIMO POTERE E' SU FACE BOOK