Moneta popolare
Home Up Accelerato transito Utopia del Gratis Foresta Amazzonica Scacco al Re Poveri Parlamentari Tribunale dei Deboli NoGlobal Grundnorm Eurocost on line Legittimo disobbedire Karelia da Soweto Moneta popolare Apocalisse 2020 Movimento di Colombo No ammaniglie, no fondi Deidda ostaggio della democrazia Nasce Utopist-A Web2.0 Francione Tsunami Pub New Economy Auto ad aria MU al PIME

 

Sindacato Anti Usura (SAUS)
  MNP/Collegio Unità per la Costituente
Unione Nazionale delle Comunità Militanti
 
Domenica 11 gennaio ore 10.00
Cinema Tiziano
Viale Guido Reni, 2
Roma
 
Il Prof. Giacinto Auriti interverrà sul tema:
Proprietà popolare della moneta
Sciopero dei debitori
 
Merita di governare il popolo solo chi lo ama perchè solo chi ama è disposto a "servire" e chi non ama a "servirsi". E l'amore non può costituire oggetto di un obbligo giuridico e sta al di fuori, al di sopra della legge del numero (volontà della maggioranza) e della carta costituzionale.
La seconda guerra mondiale è stata la guerra del sangue contro l'oro. Il nemico da battere era l'oro degli usurai, la moneta debito della Banca d'Inghilterra e delle banche centrali, con cui i popoli erano stati trasformati da proprietari (oro) in debitori della propria moneta (oro-carta)
Noi siamo onorati della nostra sconfitta. Meglio aver perso dalla parte del sangue che vincere dalla parte dell'oro.
 
Oggi la guerra del sangue contro l'oro continua e non possiamo continuare a perdere. Si impone ormai una rivoluzione monetaria di dimensioni mondiali che faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. la moneta, all'atto della sua emissione, va socializzata come proprietà del portatore e reddito di cittadinanza.