JACK
Home Up La Scatola Cinese A Scigna Schreber il giudice folle Processo alle bestie Doppelganger iudex La scuola dell'estasi CyberCyrano Chat Le allegre comari Scannerebecco Domineddracula Alchimia dell'Avaro Ordalia degli interrati Karoshi Merimanga Lezione d'inglese L'orgia del Terzo Potere La Sposa di Corinto Processo a Caravaggio e Pasolini Suoni e luci di guerra e di pace Apoxiomenos Santa Tecla T-bon steak La figlia di Austin La locanda del maiale Ultima cena Decesso di Carnevale 'A famma 'e Pullecenella L'urlo della scimmia Un pupo per Agrippina Il Tato Gurdjieff La cella di Alessio Che Guevara Alchimia di Rosanera Ugone Templare di Pagani Belzebulling Clarimonde I Dadi di Temi Le streghette di Benevento Piazza Montanara La Rosa e l'Astrolabio Aphra Behn I Frati di Mazzarino Goya,la Quinta del Sordo Ciclo Sterminator Vesevo Miodesopsie Psicomostro Euterpico Grande Stella della Mezzaluna Prosopagnosia Chi so i'? So' Francischiello Erzsebeth Bathory Avanspettacolo d'avanguard Rassegne Calabuscia Listen Elogio della calvizie Incintitudine Al di la' del fiume Processo a Babbo Natale Un Ermafrodita sull'Isola dei Morti Diderot, Polychinelle e Susy Coquette Mummia Drag Queen Shoes La cricca della Banca Romana Addio Tokio Gli amici del rospo Il sogno di Clio Opera Romanesca La casta dei buffoni Autopsia di un alieno Hermitage Apocalypse Il musico omicida FEDERICO IL RE FALCONE La Repubblica delle Marionette Hermitage apocalypse Poe Alfonso Kafkabala JACK Petruska

 

               

 

“JACK IN THE SEX BOX” DI FRANCIONE PER LA REGIA DI SARTINI AL TEATRO GOLDEN E ALLA CAPPELLA ORSINI A  ROMA 

 

Torna in scena  il giudice drammaturgo Gennaro Francione con la sua opera Jack in  the sex box dove tratta il tema  horror quanto mai attuale di Giacchino il serial rapist, lo stupratore seriale.

Lo spettacolo, per la regia di Vincenzo Sartini,  sarà messo in scena il 26 maggio  al Teatro Golden di Roma nell’ambito  dell’VIII edizione del Festival del Teatro Forense e successivamente alla Cappella Orsini il 25  e il 28 maggio alle 20,30.

Al di là della facile propaganda che richiede il capestro per i serial killer, soprattutto di donne, la pièce descrive l’altra faccia della medaglia.

Giacchino, il Jack in the box, è il diavolo  chiuso in  una scatola  e guai a chi l’apre! Il giocattolo ha sete di sesso e di sangue.

Ma chi si nasconde dietro  a questo pagliaccio dal volto orribile? Se il diavolo non è mai così brutto come lo si descrive, prima di condannarlo rimane il quesito a monte di… chi l’ha creato.

Una soluzione c’è e l’opera la racconta.

 

“JACK IN THE SEX BOX”

                            

Con

 

Vincenzo Sartini, Enzo Recchia,   Liana Gvarliani, Martina Cielo, Giovanna Pola, Loredana Sabbi, Tony Matera

Musiche: Umberto Sartini

Scenografia  e maschere: Ilaria Sartini

Grafica: Fiore Ranauro

Suoni e luci: Filippo Bubbico

 

Regia

Vincenzo Sartini

 

***

 

Dove: TEATRO GOLDEN, Via Taranto 36, Roma

                               Quando: 26 maggio 2023 ore 21

 

ail  info@teatrogolden.it

 

***

 

Dove: CAPPELLA ORSINI via di Grotta pinta 21 Roma

                             Giovedi 25 maggio ore 21  Domenica 28 ore 20,30

           Per informazioni e  prenotazioni: 3336240517