Sentenza Tv Sferica
Home Up Articoli Tutela diritti sociali Legittima difesa sociale Scriminante estetica Furto di prosciutti Furto di pigne Contesto esegetico Principio di offensività Occupazione necessitata Pro vu cumpra Giustificato motivo Falciatori di OGM Sentenza Tv Sferica Caso Welby Lavavetri megacriminali? Vaffanculo Scriminanti  civilistiche Ragazzate Adempimento di un dovere Detenzione disumana Forza maggiore Scriminanti culturali Cleptomania Compassione filiale Rifiuto ordine illegittimo Consenso presunta parte offesa Mancanza dolo specifico Diritto di critica militare Minievasione Giurisprudenza recente Diritto alla salute Diritto di alloggio Assolto x tenuità del fatto Cassazione assolve per fame Scriminante fine terapeutico Ignorantia legis excusat Scriminante culturale Scrimninante umanitaria Ludopatia Scriminante sonnambulismo Tenuita' Fatto Scriminante macchiettistica Diritto d'incatenamento Linguaggio equivoco Ad Impossibilia nemo tenetur

 

Primizia Celentano
Gabriele Paolini
Il processo
Sentenza TVS
Gatecrasher
Fede in Matrix
Forum

Sentenza della Tv Sferica è stata detta la sentenza Paolini del giudice Gennaro Francione in data 13 aprile 2007 che ha assolto il più grande inquinatore massmediatico d'Italia e del mondo: Gabriele Paolini.

Egli ha agito  per libera espressione del suo diritto di manifestarsi ed esprimere il suo pensiero quando la televisione pubblica(RAI) scende in strada(artt. 2, 3, 21 della Costituzione).

Il  nuovo modello di "sentenza sferica"  annulla il precedente della "sentenza  circolare", piana e piatta.

La sentenza sferica, espressione  delle avanguardie del diritto, è tridimensionale. Essa interpreta il mondo prima ancora di interpetrare le leggi. E' sociologica, umanistica  e globale tendendo a riequilibrare i piatti della bilancia di giustizia, dando il giusto peso ai deboli.

                         
                              

 

La sentenza circolare, polverosa  e passatista, è bidimensionale. Essa appare burocratica e legalitaria, squilibrata nell'eguaglianza predicata solo sulla carta, applicando nel formalismo un diritto che squilibra la bilancia  a favore dei forti.

                               

 

"Nel Diritto Medicinale è l'uomo deviante nella sua totalità a impegnare il giudice che deve tener conto della totalità degl'interessi e delle motivazioni in campo, liberandosi dal dogma della formale contestazione dei crimini per accedere all'Uomo non più Avversario ma Fratello".

(Gigi Trilemma, curatore di questa cyberzone del sito)

 
COMUNICATO STAMPA 

Dopo il successo e la megadiffusione in rete della sentenza con cui il giudice Gennaro Francione ha assolto Gabriele Paolini, già ridefinito all'esito "hacker della TV", accetto con entusiasmo il compito offertomi da EUGIUS di curare la Paolini CyberZone.

SENTENZA DELLA TV-SFERICA(STVS) è stata chiamata la detta sentenza emessa in data 13 aprile 2007 da Francione che ha assolto il più grande inquinatore massmediatico d'Italia e del mondo.

Paolini, afferma il verdetto, ha agito per libera espressione del suo diritto di manifestarsi ed esprimere il suo pensiero quando la televisione pubblica(RAI) scende in strada(artt. 2, 3, 21 della Costituzione).

Il nuovo modello di "sentenza sferica" annulla il precedente della "sentenza circolare", piana e piatta.

<OMISSIS>

Gigi Trilemma, curatore della Paolini Cyberzone

http://www.antiarte.it/eugius/sentenza_tv_sferica.htm

che raccoglie tutta una serie di informazioni sul caso:

Primizia Celentano

http://www.antiarte.it/eugius/primizia_celentano.htm

Chi è Gabriele Paolini

http://www.antiarte.it/eugius/gabriele_paolini.htm

Il processo

http://www.antiarte.it/eugius/il_processo.htm

 

Sentenza TVS

http://www.antiarte.it/eugius/sentenza_tvs.htm

 

Gatecrasher

http://www.antiarte.it/eugius/gatecrasher.htm

Fede in Matrix

http://www.antiarte.it/eugius/fede_in_matrix.htm

Forum

http://www.antiarte.it/eugius/forum.htm

Comunicato pubblicato su

http://www.comunicati.net/comunicati/arte/teatro/40095.html

http://www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=5912

http://it-diritto-internet.sociale.newsgroup.alice.it/newsgroup/message.jspa?messageID=113812&threadStatus=1&tstart=0

 

 

Per leggere la sentenza clicca sulla carta d'identità del Paolini pubblicata su studiocelentano.it

                                            

oppure http://www.antiarte.it/eugius/sentenza_tvs.htm